(Clicca qui per vedere lo spot di SAW)

 

 

 

Tutti gli avvenimenti


2 Marzo 2005 -
  Giangi, pubblicamente, si autoproclama Campione  ( 1  2  3 )

4 Marzo 2005 -  Scotty Tuotty infligge un Ankle Lock alla gamba di Giangi usufruendo della portiera del 106 di Sury. Giangi cede e Scotty Tuotty è il nuovo Campione.

8 Marzo 2005 -  La reazione del resto del roster non si fa attendere e apporfittando della superiorità numerica, Giangi, Bea e Fracatashow creano un'alleanza col solo scopo di far cedere il campione Scotty Tuotty. Dopo vari tentativi, il titolo resta nelle mani di Scotty e, per sbeffeggiare gli sconfitti, rilascia una dichiarazione alla stampa: "SONO IO IL CAMPIONE". Pronte le repliche degli avversari: (Bea) "Prima o poi ti spodestiamo.... merda...." ; (Fracatashow) "Ancora per poco, ci sei andato vicino già una volta e la prossima volta non ci sarà Reca a salvarti" ; (Giangi) "Aspetta.....non cantare vittoria.....la stagione è lunga"

11 Marzo 2005 -  Durante un backstage, Giangi e Fracatashow inveiscono contro il campione Scotty Tuotty che chiede aiuto al Cabinet (Marco e Bea). Scoppia una rissa e a pagarne le conseguenze è Marco che subisce una distorsione al ginocchio.... Cabinet dimezzato....

22 Marzo 2005 -  Ormai col Cabinet fuori uso, Scotty Tuotty deve fronteggiare da solo la difesa del titolo di campione. Le minacce piovono da ogni parte, questo è il messaggio minatorio inviato da Giangi al campione:
"....non hai ancora visto niente....noi dell'Evolution non sai di cosa siamo capaci....."
 Questa è la foto allegata al messaggio, che riprende Marco durante i primi soccorsi.

28 Marzo 2005 -  E' il giorno di Pasquetta e una parte del roster di SAW si sposta sulle sponde del lago di Iseo per un mini evento. Non ci sono ne Giangi ne Fracatashow (per interferire nei match), ma anche il Cabinet è assente, con Bea disperso mentre Marco non è nelle condizioni adatte per aiutare il campione Scotty Tuotty. Di tutto questo chi può trarre vantaggio ?  Ovviamente il Napurya che, prendendo alle spalle il povero campione e grazie ad una mossa di sottomissione, lo costringe a cedere divenendo così il nuovo campione. Eloquenti le sue prime parole: "Ora venitevelo a prendere!" .....La sfida è aperta.....

17 Maggio 2005 -  Mentre il Napurya in un fuori programma colpisce Bea con una FACE SLAM, Giangi lancia la sfida per il titolo: "SARO' CAMPIONE ENTRO UN MESE" è la sua dichiarazione. Parte il conto alla rovescia.......

25 Giugno 2005 -  Un mese è passato abbondantemente e Giangi non ha ancora detronizzato il Napurya...... Le malelingue cominciano ad insinure che all'ex campione manchi il coraggio, che sia soltanto un chiacchierone come JBL. Giangi, tramite un comunicato stampa, fa però sapere che questa inadempienza è dovuta esclusivamente al fatto che era impegnato con gli esami di maturità. "Dalla fine degli esami (2 Luglio) datemi due settimane e sarò campione". Ora vogliamo i fatti.

18 Luglio 2005 -  Niente da fare. Giangi non è riuscito a strappare il titolo di campione al Napurya nonostante i proclami fatti in questo mese. Ormai è chiaro: le sfide lanciate da Giangi al campione partenopeo sono state inutili dichiarazioni per rilanciare la sua immagine pubblica ormai a pezzi e il suo fisico ormai in declino. Sembra che dopo la maturità l'ex (autoproclamato) campione abbia trovato nuovi stimoli. Ci spiace, ma la speranza di essere contraddetti è sempre accesa...... Stiamo a vedere cosa succede......

19 Luglio 2005 -  Dopo il fallito tentativo di riconquistare il titolo, Giangi corre ai ripari stringendo una nuova alleanza col maestro dei magheggi. Il Napurya, ovviamente, non sta a guardare e assolda nel suo team due elementi di notevole spessore. La battaglia sta diventando una guerra !!

31 Dicembre 2005 -  Capodanno è ormai alle porte e il roster di SAW si posta a Marilleva per l'evento di fine anno. Il Napurya, detentore della cintura da più di 9 mesi, è sicuro di uscire campione anche da questa insidiosa trasferta ma durante l'aperitivo accade l'incredibile: Roberto "Windows" Braska coglie di sorpresa il Napurya e con un'abile mossa tenta lo schienamento sul divano !!  1....2....3 !!! "Windows" è il nuovo campione di SAW mentre il Napurya recrimina e minaccia vivamente il resto del roster per la sconfitta, a suo dire, pilotata da un magheggio. Tenterà successivamente di riprendere ciò che gli è stato sottratto, ma le continue interferenze fanno si che qualsiasi vittoria sia futile ai fine della riconquista del titolo.

31 Dicembre 2005 -   "Windows", ormai al settimo cielo per la conquista del titolo, si da alla pazza gioia e dopo svariati cocktail diventa sempre più vulnerabile. Ed è a questo punto che il temutissimo wrestler Sex Machine irrompe sulla scena di SAW !! Unendo le proprie conoscenze di Judo alle dottrine della Sacra Scuola di Okuto, Sex Machine, con una micidiale mossa, mette al tappeto il fresco campione che, intontito da cotanta potenza, rimane a terra in stato confusionale. Il conteggio è solo una formalità, Sex Machine diventa il nuovo e indiscusso campione di SAW !!  Chi sarà in grado ora di sconfiggere l'armadio umano ?

13 Gennaio 2006Sex Machine è saldamente campione e per ora nessuno si sogna minimamente di affrontarlo.... Il Napurya, ancora col dente avvelenato dopo la perdita della cintura, rincara la dose e se la prende con il resto del roster ed in particolare con Scotty Tuotty, a suo dire artefice del magheggio che lo ha portato alla sconfitta. Questa il suo messaggio minatorio: "Quando avrò finito la mia vendetta su di te, dovrai cambiare lavoro..... le tue mani.... il tuo corpo..... saranno in un altro stato.... Il Napurya tornerà con una violenza e bastardagine che ve ne pentirete tutti.... Ricordi il tuo cane ? Goditelo perchè non lo rivedrai più... Insieme alle tue belle macchine..... Forse entrambe... Chissà."

22 Aprile 2006 -  Sono mesi di calma piatta nel roster di SAW e il trono del gigantesco Sex Machine non viene insidiato da nessun altro wrestler. Ma ecco che quando meno te l'aspetti accade l'imprevedibile..... E' una serata come tante e il colossale Sex Machine si da alla pazza gioia ingerendo quantità bibliche di wodka alla menta, confidando che nessuno possa approfittare di lui in questo suo momento di debolezza. Non è dello stesso parere Giangi che, con grande astuzia, mette sul tavolo il contratto contenuto nella valigetta conquistata (in maniera tuttora ignota) durante il "Money in the Bank", che gli permette in qualsiasi momento di affrontare il campione. Lo scaltro wrestler si butta sul mastodontico Sex Machine che, vittima degli effetti devastanti dell'alcol, non si accorge di nulla; Ush si improvvisa arbitro ed esegue il conteggio formale di 3 !! Giangi è il nuovo campione di SAW !! Questa è la prima foto ufficiale del nuovo campione !