MILAN - Fotogallery - Euroderby di Champions !


Mercoledi, 6 Aprile 2005

E' giunto il giorno della verità, l'Euroderby di ritorno che sanciarà la prima semifinalista di Champions League !  Per l'occasione Bea compra bombolette e telo e col prezioso contributo dell'Alessia e dell'interista Marco, nasce lo stendardo "Skauza c'è" (con la sigla S.T.F. "Sem tropp fort") !!
Lo stadio è stracolmo, la curva sud è rossonera, per il resto solo interisti. L'impatto del pubblico interista è forte, la nord crede nella rimonta e nella coreografia scrivono: "Obiettivo: distruggere le armate rossonere e conquistare l'Europa". C'è Adriano nell'Inter, appoggiato da un centrocampo a 5, mentre Ambrosini sostituisce lo squalificato Gattuso.
Comincia la partita, l'Inter si fa in avanti alla ricerca del gol della speranza ma grazie a Sandro e Geppetto, ma soprattutto a Dida, il Milan tiene il risultato sotto controllo. Al 30' il degenero: palla a Sheva che di sinistro non sbaglia ! Toldo è battuto per l'ennesima volta e Inter che vede sfumare l'obiettivo. 
Nel secondo tempo Mancini cambia, dentro un'altra punta ma la musica è sempre la stessa perchè Dida para veramente tutto. Al 26' del secondo tempo accade la follia: l'arbitro annulla un gol a Cambiasso per una sospetta spinta di Cruz su Dida e si scatena il putiferio: piovono bottiglie, fumogeni e oggetti di qualunque tipo; Dida, nel tentativo di ripulire l'area, viene colpito da un fumogeno sulla spalla. Partita temporaneamente sospesa per 10' e squadre negli spogliatoi nell'attesa che venga ripulita l'area.  La situazione si ristabilisce e le squadre tornano di nuovo in campo con Abbiati deve sostituire l'infortunato Dida. Ma la quiete dura ben poco perchè dalla nord piovono di nuovo fumogeni e l'arbitro non può fare altro che sospendere definitivamente la partita. Partono i cori dalla sud
"Obiettivo mancato olè" e "La Coppa Italia, vincete la Coppa Italia" oltre ai soliti cori classici post-derby "Non vincete mai". Il Milan così approda alle semifinali di Champions League, Istanbul ora è più vicina !

 

Fotogallery

Lo stendardo "Skauza c'è"  L'artefice  Troppo bello  I ragazzi al lavoro  Sem Tropp Fort  Marco e Bea  Si vede, si vede....  Fantastico!  Fraca, un'interista con lo stendardo  Le merde  La curva si riempie  Semplicemente....merde  Due stendardi  Baghera la pantera  Questo assomiglia a Rench....  La coreografia scritta  Lo stendardo "Skauza c'è" esposto a San Siro  "Siete più sfigati di Costantino"  Bambola gonfiabile con la maglietta di Davids  Coreografia fase 1  Bea c'è  Il biondo e Zeta anche  Pronti per la fase 2  I campioni si scaldano  I campioni  Mitico Paolino  Le due squadre nel pre-partita  Clarence scalda il piede  Obbiettivo mancato.....  Coreografia fase 2  Il tabellone inesorabile  Fasi di gioco  Adriano  Geppetto  Il super portierone Dida  Prima del fattaccio  Rui parla con Carletto  Vergogna Inter  Prima sospensione  Tutti negli spogliatoi per pulire l'area  Dida soccorso  C'è tensione  La bambola di Davids lo ha preso nel culo  Questo non si vede spesso....  Seconda sospensione: Milan vittorioso  Le merde senza dignità  Lo stendardo ha portato bene  Primo derby, prima vittoria!

 

Videogallery

I gol del derby di andata salutati dai rossoneri (5 MB) 

L'arrivo di Dida per il riscaldamento (17 MB) 

La curva acclama Marcos Cafu (3 MB) 

"Siam venuti fin qua per vedere segnare Kaka !" (4,2 MB) 

"Non è brasiliano però, che gol che fa..." (6,5 MB) 

"Walk on ! Walk on ! With hope, in your heart......" (13 MB)