I Ragazzi del Concilio - ILE
Ecco la mittttica Topolona Becera detta anche "FdL" che non è ne "Fossa dei Leoni" ne "Festa di Lissone"...... La conosco sin dai tempi delle elementari, praticamente dai tempi in cui era "piatta". Ci sono stati periodi in cui ci siamo persi di vista ma è da sempre un' ottima amica. La sua principale caratteristica è la mutazione: infatti assume sembianze diverse nei vari momenti della giornata. Ecco le 4 fasi della Ile:
ILENIA: questa è la fase in cui la si vede nella sua totale normalità . La si può ammirare al mattino quando si sveglia, al termine della giornata di lavoro o a inizio serata. (Esempi: 1 , 2 )
IRENE: sicuramente la parte più fuori di lei. E' fantastico quando comincia a fare la spaccona ma poi se la tocchi con un dito cade per terra.....Epocale la sua sfida con l'Assenzio. (Esempi: 1 , 2 , 3 , 4 )
IRINA: la parte "sguattera" della Ile. Assume queste sembianze di giorno quando lavora nel suo bar e durante le vacanze, quando allieta le panze di tutti noi con pranzi e cene degne di sua mamma. (Esempi: 1 )
IENA: forse Bea ricorderà questa mia frase: "Ma la Ile non è una donna.....è una IENA !!!"..... Beh, dopo la sfuriata di Badolato di sicuro starò attento a farla arrabbiare...... La faccia le diventa color rosso pompeiano, parole di fuoco escono dalla sua bocca, fumo dal naso e dalle orecchie, la voce si ingrossa, il neurone non fa filtro e dice tutto quello che le passa in mente in quel momento. (Non ci sono foto perchè è un evento raro.....e pericoloso.....)
Aneddoti
- E' il giorno del derby Milan-Inter e prima di andare allo stadio passa in compagnia. Appena vede Reca corre da lui e accarezzandogli la faccia gli dice: "Ciao sporco interista"
- Natale 2004, tutti al Punto a scambiarsi i regali. Marco e l'Alessia le porgono il regalo e lei: "Grazie, ma non dovevate...." e Marco: "Ormai lo avevamo comprato..."
Leggi i commenti o lascia un messaggio alla Ile !!