FOTO - Pucazzo di neve


Giovedi, 3 Marzo 2005

(scritto e fotografato da Totti)

In occasione dell'incredibile nevicata non poteva mancare la costruzione del classico pupazzo di neve, anzi......del puCAZZO di neve.......
L'architetto Bea, seguito fedelmente dalla sua equipe, dirige i lavori e innalza al cielo il totem fallico. Una scultura eseguita a regola d'arte anche se un po' profana vista la vicinanza della parrocchia. Si sprecano le battute, come ad esempio "Ma che cazzo state facendo?" oppure "Che serata del cazzo" o ancora "Sei sempre in mezzo alle palle" e "Levati dal cazzo".....risate grasse.  Arriva anche una signora che vedendo la frenetica attività intorno all'obelisco dice: "Che bello ragazzi, posso fare una foto al pupazzo?"  Si cerca in tutti i modi di nascondere le parti più compromettenti e Tritolo ha la buona idea di mettere un finto naso sul cappellone in modo da sviare i sospetti.  
Dopo l'ammirazione e le foto di rito si pensa bene di distruggere la scultura, non so come l'avrebbero presa i preti quando la mattina, uscendo dalla porta, si fossero trovati davanti una cosa del genere.........  Arriva la Ile e comincia a rompere il cazzo, ma questa volta nel vero senso della parola!
La serata finisce a palle di neve e si interrompe quando Totti prende in pieno okkio una bordata di Tritolo. Mezz'ora di svarione e okkio rosso fuoco ma per fortuna niente di grave.

 

Fotogallery

Bea prepara le palle...  Bea in mezzo alle palle...  Reca  Tritolo  Alby "terremoto"  I giardini di Marzo...  Il mitttico albero  Il cazzo comincia a salire....  Ile  Luca  Che cazzo di lavoro.....  Tutti attorno al totem  Reca e Luca tastano...  Badilate di neve...  Ancora un po' deformato....  Comincia a prendere forma  Sempre più in alto !  Tritolo fornitore di neve  Il totem  Reggerà?  Gigantesco....  Un'opera d'arte....  Manca poco...  La scultura dall'alto  Ultimi ritocchi  L'uccellone !!  Fratassa e Luca  Luca e Vander: foto ricordo  La finezza di Bea  Una pulitina alla base  Signore e signori, il PUCAZZO DI NEVE !!  Il totem fallico   Bea (artista) e i suoi aiutanti  Luca e Reca stanno sui coglioni  Tritolo è appena volato...  Particolare  Il pucazzo dall'alto  La nerchia  Venerando il totem  Quello che avrebbero visto i preti.....  Uccellone !!!  Chi è che ha rotto il cazzo ?  Qualcuna lo prende a calci  Chi sarà ?  Il cazzo a pezzi  La Ile ci ha rotto il cazzo !

 

Videogallery

Alcune fasi della lavorazione...... 

 Fasi concitate.....e sconcerie senza pudore..... 

Bea, l'architetto del Pucazzo di Neve 

 

 

(Clicca qui per scaricare tutte le foto in formato .zip)