FOTO - Festa di Lissone 2004
16/17/18 Ottobre 2004(scritto da Totti, fotografato da Martha e Cipo)
Come ogni anno ad animare le tranquille serate lissonesi arrivano i mittttici BARACCONI, sempre uguali, sempre gli stessi, l'odore inconfondibile di fritto andato a male ma comunque intramontabili.
La cumpa del "100" non poteva di certo mancare a questo appuntamento.......e grazie al solito apporto di Cipo e al preziosissimo contributo della Martha verrà immortalato nelle pagine di SKAUZA'S.Si sa, la festa di Lissone è il punto di ritovo dei tamarri della zona soprattutto per chi durante l'anno non riesce ad esprimere al meglio la proprio zarraggine; infatti ognuno può sfogarsi come meglio crede nei tre giorni messi a disposizione dai F.lli Milos & C.
Un caso ecclatante è Marco, "il Giornalista", immortalato dai reporter di SKAUZA'S mentre mostra all'intero popolo lissonese la propria indole. Fotogrammi senza precedenti, inequivocabili, che non lasciano dubbi al caso. Mi sono permesso , pertanto, di analizzare a fondo la psiche del mio caro amico. I risultati sono visibili in questa immagine.Ma la festa di Lissone non è solo una gara di tambronaggine, ogni tanto accadono anche cose curiose e simpatiche come ad esempio a Gigione, che ha scoperto di avere un sosia; incredibile la somiglianza.
Fotogallery
(Clicca qui per scaricare tutte le foto in formato .zip)