FOTO - Totti e Taty in Croazia
Estate 2007(Scritto da Totti, fotografato da Totti e Taty)
Primi di Agosto. Io e Taty non abbiamo ancora deciso dove trascorrere le vacanze nonostante le ferie che incalzano rapidamente.... L'idea è quella di andare in Croazia e alla fine decidiamo di cercare su internet. Tra mille camping di naturisti, la nostra scelta cade su un appartamento a Crikvenica, località di mare di fronte all'isola di Krk, appena dopo l'Istria. Il prezzo è davvero buono e subito pensiamo ad un'inculata..... Poi, chiedendo informazione ai proprietari e leggendo qua e la sui vari forum, ci decidiamo a prenotare.
Nonostante gli appelli del ministero dei trasporti sul presunto "bollino nero" riguardante il traffico sulle autostrade, il viaggio fila via liscio e, passate le dogane di Slovenia e Croazia, arriviamo a Crikvenica.
La nostra scelta si rivela ottima, mare pulito e vicinissimo dall'appartamento, bellissimi paesaggi, non troppo casino e prezzi bassi. Ci scappa anche un fantastico giro ai famosi laghi di Plitvice, parco naturalistico riconosciuto dall'UNESCO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura). L'unica nota dolente è il tempo.... Primi giorni da favola, ultimi giorni da incubo..... Qui sotto, le foto fatte ai bellissimi laghi di Plitvice e a Crikvenica durante i giorni uggiosi.
Fotogallery
(Clicca qui per scaricare tutte le foto in formato .zip)