AZZURRI - Partite e Commenti (IV)
Clicca sulla partita per vedere il commento
ANDATA
RITORNO
AZZURRI - GIUSSANO 1 - 0
S.LUIGI BIASSONO B - AZZURRI 4 - 0
AZZURRI - PML LISSONE 2 - 5
FO.CA. - AZZURRI 4 - 3
AZZURRI - COSTALAMBRO 2 - 3
S.LUIGI BIASSONO A - AZZURRI 2 - 3
AZZURRI - VILLA RAVERIO 4 - 1
VIRTUS VERGO - AZZURRI 2 -1
AZZURRI - PAINA 3 - 1
GIUSSANO - AZZURRI 4 - 1
AZZURRI - S.LUIGI BIASSONO B 4 - 3
PML LISSONE - AZZURRI 0 - 5 (tav.)
AZZURRI - FO.CA. 0 - 2
COSTALAMBRO - AZZURRI 6 - 2
AZZURRI - S.LUIGI BIASSONO A 3 - 2
VILLA RAVERIO - AZZURRI 2 - 3
AZZURRI - VIRTUS VERGO 3 - 0
PAINA - AZZURRI N.D.
- 19 Novembre 2005, QUARTA GIORNATA -
FO.CA. - AZZURRI 4 - 3 (Marcatori: ZAVA; LOLLO, ROCCO)
(Lascia un commento sulla partita)
- 12 Novembre 2005, TERZA GIORNATA -
AZZURRI - PML LISSONE 2 - 5 (Marcatori: LOLLO, ZAVA)
(scritto da SUPERMONGYBOY)La squadra dichiara:" Una volta che stavamo giocando bene, la fortuna non è dalla nostra parte"
Seconda giornata di campionato per la squadra di Beaking/Cipo che ospitano il Pml di Lissone: ed è derby. Gli Azzurri cercano la prima vittoria stagionale dopo la sconfitta subita a opera del Biassono B.
Fischio d'inizio ore 21, clima rigido tipicamente preinvernale e negli spalti, si respira un'atmosfera dalle grandi occasioni: chi non vorrebbe mancare ad un derby Lissonese?
Gli Azzurri partono con gran grinta e dimostrano di saper gestire in campo le fasi iniziali della partita; ma ecco che "quando meno te l'aspetti", arriva lo smacco degli avversari che sbloccano il risultato di parità; tuttavia i padroni di casa non demordono a questo bluff della sorte, e raggiungono il risultato di parità con Lollo, in breve tempo. Nei dieci minuti successivi al momentaneo pareggio, accade il copione della prima parte del match: vantaggio del Pml di Lissone con successivo aggancio dei ragazzi di Beaking/Cipo con Zavatarelli; sembrerebbe che il primo tempo dovesse terminare con un risultato di parità, ma il Pml Lissone non ci sta e con un pizzico di fortuna e molta tenacia, allungano il risultato di due lunghezze. Troppo ingiusto, per gli Azzurri, il risultato al termine della prima frazione di gioco.
Il secondo tempo riparte all'insegna della rimonta per i Beaking's Boys che non ci stanno a perdere il derby lissonese.
Che non era giornata lo si percepiva gia nel primo tempo dopo che il legno più di una volta ha impedito agli azzurri di andare in vantaggio, ma quando il tutto si ripete più di una volta nel secondo tempo contornato dalle incomprensibili scelte arbitrali, il recupero diventa impossibile.
La partita viene definitivamente chiusa quando il quinto gol del Pml Lissone giunge a metà del secondo tempo.
Per gli Azzurri è la seconda sconfitta stagionale per lo più umiliante quanto in un derby.
Però escludendo il fattore sfortuna che è anche giusto chiamare in causa dopo i legni presi dagli azzurri, la squadra ha lo stesso dimostrato di giocare un buon calcio rispetto alla sconfitta della settimana precedente contro il Biassono B.; forse se nel secondo tempo non si facevano abbattere psicologicamente, l'esito della partita sarebbe stata diversa. Voltiamo per l'ennesima volta pagina e guardiamo al prossimo impegno in cui una vittoria darebbe maggior morale alla squadra. (Lascia un commento sulla partita)
- 5 Novembre 2005, SECONDA GIORNATA -
S.LUIGI BIASSONO B - AZZURRI 4 - 0
(scritto da SUPERMONGYBOY)AZZURRI IMPACCIATI!!!!!!!
La squadra dichiara: "Il fango ci ha messo in difficoltà e non abbiamo saputo reggere in piedi la partita".
Si riparte da Biassono. Nuova avventura nel campionato Decanato di IV fascia per la squadra di Beaking, il gruppo è sempre lo stesso tranne l'inserimento di nuovi elementi che apportano un tocco di vitalità alla squadra, a partire dalla panchina in cui il Mister Beaking verrà affiancato durante la stagione dal coach Cipo; in mezzo al campo invece, troviamo nuovi innesti tra cui Big Jonny, Bomma e tra qualche mese MongyBoy.
Questa prima giornata è un po' deludente per gli Azzurri che vedono soccombere in casa del Biassono B per 4 a 0. La squadra di Beaking/Cipo soffre molto il campo pesante e l'incapacità di fare gioco, e quasi nulli sono i tentativi in fase offensiva.
Prettamente il gioco viene esibito dai padroni di casa che concludono il primo tempo in vantaggio per 3 a 0.
Nella ripresa gli Azzurri dimostrano di scendere in campo con maggior personalità, prendono una traversa e sembrerebbe una svolta in positivo ad un'eventuale rimonta ma l'epilogo del primo tempo si ripete anche nel secondo: uno slalom da parte dell'attaccante del Biassono B tra la difesa degli Azzurri, infligge definitivamente il sigillo sulla partita mettendo a segno il quarto gol per i padroni di casa.
Per la squadra di Beaking/Cipo è una doccia fredda ad un tentativo di rimonta.
La partita si conclude, inaspettatamente, col risultato di 4 a 0 ed una prima sconfitta stagionale.
Anche se in un qual modo questa prima di campionato è stata a senso unico a favore degli avversari, nello spogliatoio il morale degli Azzurri è positivo in vista del prossimo impegno casalingo, il primo della stagione.
Un' incertezza iniziale è giusto anche che ci sia, ma la voglia di dimostrare di essere un gruppo serio sarà dato sicuramente dalla concretezza in campo e dai risultati positivi che sicuramente si otterranno durante la stagione. (Lascia un commento sulla partita)
- 16 Novembre 2005, PRIMA GIORNATA -
AZZURRI - GIUSSANO 1 - 0 (Marcatori: ZAVA)
(Lascia un commento sulla partita)